|
Home >
Business
>
Business
>
TermWiki supporta ora la gestione personale dei glossari
TermWiki supporta ora la gestione personale dei glossari
CSOFT International Ltd., fornitore qualificato di servizi di localizzazione multilingua, testing e sviluppo software per il mercato globale, ha annunciato oggi la versione beta del modulo My Glossary per la sua piattaforma di gestione terminologica
Sunnyvale,
CA,
United States
(pr4links.com)
22/12/2010
CSOFT International Ltd., fornitore qualificato di servizi di localizzazione multilingua, testing e sviluppo software per il mercato globale, ha annunciato oggi la versione beta del modulo My Glossary per la sua piattaforma di gestione terminologica, TermWiki, fiore all'occhiello dell'azienda. Grazie all'utilizzo di My Glossary, traduttori, scrittori tecnici e professionisti nella gestione dei contenuti, possono caricare, archiviare, definire, tradurre, cercare e gestire i propri glossari terminologici online, il tutto all'interno di un ambiente wiki di facile gestione. La registrazione e l'utilizzo sono gratuiti.
“Grazie alla sua caratteristica di piattaforma di gestione glossari basata sul cloud, My Glossary risolve molti dei problemi di utilizzo propri degli approcci attuali” afferma Shunee Yee, Presidente e Amministratore delegato di CSOFT. “In un presente dominato dal Web 2.0, nessuno dovrebbe più occuparsi di creare i propri glossari offline, o con strumenti che non supportano la collaborazione in tempo reale, la revisione tra colleghi, la condivisione o l'importazione e l'esportazione facili. My Glossary si presenta come un nuovo e rivoluzionario approccio ad un problema datato, senza la necessità di installare alcun software e, soprattutto, senza nessun costo!”
L'interfaccia grafica intuitiva di My Glossary permette agli utenti di trarre il maggior profitto dalla magnifica serie di funzioni di TermWiki, tra cui l'editing istantaneo sulla pagina corrente, la notifica automatica dei cambi effettuati e le ricerche fuzzy in stile Bing. My Glossary supporta tutti gli aspetti del flusso di lavoro riguardante la gestione dei glossari, quali l'importazione e l'esportazione di documenti Excel, l'aggiunta di termini online per una facile creazione dei glossari, la ricerca e la revisione dei termini in tempo reale e la traduzione multilingue (fino a 100 lingue). Una volta sviluppato completamente, My Glossary permette agli utenti di esportare facilmente i temini per l'integrazione negli strumenti CMS/CAT e di creazione dei file di origine.
My Glossary supporta anche lo sviluppo di reti sociali e la collaborazione in tempo reale tra più soggetti. Gli utenti possono invitare amici e colleghi a prendere parte al processo di revisione, fornire commenti e correggere errori riguardo i loro termini e le loro traduzioni, con l'ausilio delle funzioni di discussione, modifica e valutazione di uno specifico termine di Termwiki. Inoltre, funzioni di monitoraggio dettagliate che includono notifiche automatiche e cronologie delle revisioni, assicurano ai proprietari dei glossari di mantenere il controllo completo su ogni modifica apportata e di avere a disposizione le revisioni alle precedenti versioni con un clic.
I partecipanti alla versione beta sono invitati a prendere parte al processo di sviluppo del prodotto fornendo commenti sulle attuali caratteristiche e suggerimenti su come migliorare o perfezionare il modulo. CSOFT includerà tali funzionalità in My Glossary 1.0.
Per ulteriori informazioni su My Glossary fate clic sul seguente collegamento: http://www.termwiki.com/About_My_Glossary. Per ulteriori informazioni su CSOFT, visitate il sito web http://www.csoftintl.com.
I membri della stampa sono invitati a rivolgersi a elena.mccoy@csoftintl.com o a contattare il +1-415-462-5674.
Informazioni su TermWiki
TermWiki.com, portale terminologico a rapida crescita e dizionario online per tutti i principali settori e lingue, permette agli utenti di cercare, caricare, tradurre e condividere termini e definizioni, grazie all'utilizzo di una struttura dati tridimensionale che rende possibile una precisione, un'efficienza e una interconnettività migliori. La gestione terminologica a livello aziendale è supportata da TermWiki Professional, una piattaforma sicura con flusso di lavoro personalizzabile, autorizzazioni per l'utente granulari, revisione e blocco della terminologia e importazione ed esportazione dinamiche.
Informazioni su CSOFT
CSOFT International è fornitore leader di servizi di localizzazione multilingua, testing e soluzioni linguistiche basate su tecnologia all'avanguardia. Riconosciuto come uno dei 35 migliori fornitori di servizi linguistici su scala mondiale, CSOFT offre soluzioni linguistiche e di localizzazione di qualità grazie ad un supporto totale al cliente, a processi certificati ISO e ad un premiato gruppo dirigente internazionale.
###
About
Aujourd'hui (21 décembre 2010), à Sunnyvale, Californie, - CSOFT International Ltd., leader dans le marché du développement d'applications, de test logiciel, et de localisation mutilingue, a annoncé le lancement de sa version d'essai du module My Glossary, produit phare de la plate-forme de gestion de terminologies TermWiki.
|